Martedì 28 Giugno 2016
Azione Cattolica
Studio Teologico Interdiocesano
19/10/2015
In questo modo anche i Consigli pastorali che non hanno potuto collegarsi via Tv o web il 18 ottobre potranno prendere visione degli interventi del vescovo Massimo Camisasca e di don Alessandro Ravazzini. Per informazioni clicca qui
21/10/2015
Presso la Segreteria del Vescovo (segreteria@massimocamisasca.it) sono disponibili copie degli Orientamenti diocesani per le Unità pastorali e delle schede di riflessione per l'anno pastorale preparate da monsignor Daniele Gianotti in collaborazione con gli Uffici diocesani. Sono gli strumenti (presentati nella Convocazione del 18 ottobre, si veda sopra) che accompagnano il cammino diocesano, necessari in particolare ai membri dei Consigli pastorali delle parrocchie e delle unità pastorali.
Domenica 25 ottobre in Cattedrale
23/10/2015
Domenica, ore 18, celebrazione eucaristica presieduta da don Alberto Nicelli, vicario generale. Nella cappella di San Sebastiano rimane esposta fino all'avvento la maglia indossata dal beato Rolando Rivi al momento del martirio.
IL VESCOVO
Osservatorio Romano