Domenica 02 Agosto 2015
Il Signore vuole diventare il nostro pane
Versione Accessibile - solo Testo
Mappa del sito
Bibbia Edu
Azione Cattolica
Studio Teologico Interdiocesano
27/07/2015
Sono ancora in cammino i giovani della nostra Diocesi che stanno ripercorrendo il sentiero matildico che collega Mantova a Lucca. Sul sito www.laliberta.info tre videointerviste dopo la tappa reggiana in Cattedrale, più articoli e testimonianze di questa esperienza. Su La Libertà in uscita giovedì 6 agosto un ampio reportage con le fotografie del cammino.
13/07/2015
Ad esibirsi rispettivamente al flauto e all'arpa sono Giovanni Mareggini e Davide Burani. L'incasso del concerto sarà interamente devoluto al progetto "Scuole in Madagascar" di don Pietro Ganapini, Clicca per saperne di più...
31/07/2015
Su La Libertà del 1°agosto è possibile consultare il calendario liturgico su celebrazioni, feste e memorie di santi fino a giovedì 6 agosto